La precisione prima di tutto

Come nel piatto di un ottimo Chef gli ingredienti sono sapientemente amalgamati in un’armonia di sapori, ogni giorno selezioniamo gli strumenti più adatti e ne cerchiamo di nuovi e migliori per accompagnarti nel percorso della vendita.

Il Primo Passo verso la Consapevolezza

Se pensi di vendere casa, inizia col cambiare approccio e a ragionare con la mente del tuo cliente, per farti comprare!
Esistono una serie di aspetti che vanno presi in considerazione e, se non sai come affrontarli, rischi di perdere tempo, acquirenti e opportunità.

Conosci le variabili che entrano in gioco
in una compra-vendita?

Ecco 3 indicazioni

1. Attento
alla conformità

Può bastare anche solo una piccola discrepanza nella planimetria a precludere il buon esito della compravendita e metterti in una posizione di svantaggio.

Ogni persona vuole acquistare un prodotto con le carte in regola.
In caso di mutuo, ad esempio, il perito della Banca può bloccare tutto perché il suo compito è garantire alla Banca che non ci sono difformità tra lo Stato di fatto, il Catasto e il Comune.

Saperlo è fondamentale: è quindi utile portarsi avanti con le opportune verifiche tecniche per essere pronti alla vendita, anche grazie al supporto legale.

Con VALORE+ puoi avere la Carta d’Identità della CASA per vendere in tranquillità e sicurezza.

2. Una fotografia emozionale
fa vendere di più

Presentare la casa al meglio lascia un’impronta positiva nella mente delle persone dando vita ad una prima fase di desiderio.

Si chiama “prima impressione” che invoglia i potenziali acquirenti a voler visitare case “da copertina”, dove la luminosità, l’ordine, l’arredamento, possono fare la differenza nella vendita.

Potresti attrezzarti con una fotocamera professionale e programmi grafici ad hoc o evitare almeno di pubblicare la classica foto storta.

È importante valorizzare ogni dettaglio significativo della casa: per questo realizziamo un Book Fotografico di casa tua col supporto di un Fotografo Professionista.

3. Ti hanno mai detto
“vengo senza impegno”?

Può sembrare una frase normale, che senti spesso, ma in realtà, se ci rifletti, ti puoi accorgere che viene meno un aspetto fondamentale per la buona riuscita di un progetto: l’impegno.

Fin da piccoli ci hanno insegnato che per far bene qualcosa, serve innanzitutto impegno. Anche se viene detto spesso per educazione, l’invito “senza impegno” può minare le basi di una vendita.

È evidente invece che per giungere al buon esito della vendita di casa tua, è indispensabile l’impegno, lo studio e l’utilizzo di tutto ciò che è necessario.

Per questo ti mettiamo a disposizione il massimo supporto e tutto l’impegno per ottenere risultati eccellenti.

… E le altre Variabili?

ognuna ha la sua importanza ed è utile conoscerle tutte

PRENOTA L'APPUNTAMENTO
INIZIAMO SUBITO IL PERCORSO